Associazione Italiana per lo Studio delle Fortificazioni
Modalità d'iscrizione
Può essere socio dell'"Associazione Italiana per lo Studio delle Fortificazioni" qualsiasi persona fisica, giuridica od anche associazione, che condivida gli stessi interessi
I soci si dividono nelle seguenti categorie:
a) ordinari;
b) sostenitori;
c) fondatori.
d) onorari.
Sono soci fondatori coloro che hanno costituito l'Associazione e sottoscritto il presente statuto.
Sono ammessi a far parte dell'Associazione in qualità di soci ordinari tutti coloro che condividano i suoi scopi, senza distinzione di sesso, razza, religione.
Coloro che richiedono l'iscrizione come socio ordinario o socio sostenitore, dovranno essere presentati da almeno un socio fondatore ed uno ordinario.
L'età minima richiesta è di anni 18.
Gli interessati debbono presentare domanda di iscrizione (via e-mail) per divenire soci ordinari o sostenitori, versando la relativa quota nelle modalità a loro segnalate.
Le domande vengono esaminate ed approvate dal Consiglio Direttivo.
E' previsto il conferimento da parte del Consiglio Direttivo di cariche sociali onorarie (Presidente Onorario - socio onorario) ad eminenti studiosi, nonché a persone che, per singolari benemerenze, siano degne di particolari riconoscimenti.
Per ulteriori informazioni sulla modalità di iscrizione scrivete all'indirizzo aisf.segreteria@gmail.com o scaricate direttamente il modulo d'iscrizione